Assicurazioni Rc moto

Oggi scegliere la polizza più conveniente per la propria moto sta diventando sempre più difficile. Infatti sono molteplici le compagnie di assicurazioni che operano sul mercato, esattamente diviso in due; da una parte ci sono le compagnie storiche tradizionali (quelle dislocate sul territorio) e dall'altra le compagnie dirette (online o telefoniche) le quali stanno aumentando in modo esponenziale per un minor costo e minor servizio. 
 
Infatti si stipulano con un click, o via telefono con operatore sempre diverso, trascurando il servizio dell'intermediario agente o broker di fiducia che fino ad oggi è stato al tuo fianco per una consulenza costante e soprattutto in caso di sinistri.
 
L'obiettivo della ASB è battere il tuo miglior preventivo nel farti pagare la tariffa minore (low cost) come quello delle compagnie dirette, ma con il servizio ed assistenza della compagnie tradizionali. Infatti tramite alcuni software professionali sottoponiamo il tuo profilo assicurativo (età, residenza, classe di merito, Kw, etc) alle compagnie assicurative italiane ed estere operanti in Italia, per confrontarle e per farti risparmiare centinaia di euro ogni anno, e con il valorte aggiunto della la costante assistenza telefonica e personale soprattutto in presenza di sinistri.
 
I premi complessivi che pagherai saranno uguali o ci impegniamo a farti pagare meno di quelli che trovi sui siti delle compagnie operanti.
 
I NOSTRI VANTAGGI
 
  • La più ampia scelta di polizze con finanziamenti
  • Prezzi minori o uguali a quelli ottenibili direttamente
  • Confronto trasparente 
 
Richiedi il tuo preventivo gratuito!