Chi siamo

La ASB, ALL SERVICE BROKER, è il vostro punto di riferimento a Frosinone e provincia. Operiamo con successo nel campo del brokeraggio e siamo i vostri consulenti di fiducia per un’importante serie di servizi assicurativi e finanziari.

La nostra professionalità è costantemente al servizio della soddisfazione del cliente, che seguiamo sempre da vicino e con la massima attenzione. Siamo indipendenti! E questo è sinonimo di accuratezza e approfondimento delle esigenze del cliente.

Ci prendiamo cura delle persone e delle loro specifiche esigenze, individuali e familiari, personali e professionali. Forniamo un'assistenza totale a cominciare dall'analisi delle esigenze che ci vengono rappresentate; soltanto dopo aver esplorato le necessità dei clienti proponiamo la soluzione più personalizzata, dando così valore al denaro speso, senza vincoli di mandato o di agenzia.

Broker assicurativo a Frosinone

La ASB di Leandro Bottoni, forte di un’esperienza professionale lunga già vent’anni, elabora le richieste, che siano assicurazioni Rc auto a Frosinone piuttosto che la gestione dei sinistri, studia le varie possibilità che il mercato assicurativo offre e infine propone le soluzioni che meglio soddisfano i bisogni del cliente; è grazie a questo modo di operare che la ASB, ALL SERVICE BROKER, riesce a garantire trasparenza e flessibilità.

Se volete richiedere un preventivo per assicurazione Rc auto a Frosinone o se cercate la polizza per la protezione della famiglia più adatta alle vostre necessità la ASB è il vostro partner più qualificato.

Broker di prodotti finanziari

Per tutti i campi di attività, dalla protezione dei fabbricati a quella per l’attività professionale, dalla consulenza per i mutui all’anticipo spese nella gestione dei sinistri, la ASB fornisce una consulenza continua assicurando la revisione periodica dei contratti in essere.

E’ per questo motivo che siamo in grado di offrirvi tariffe vantaggiose ed in linea con le reali necessità di oggi.

Vi attendiamo a Frosinone -FR- in Via Piave n° 72.

 

Leandro Bottoni è iscritto nel Registro Unico degli Intermediari dell' I.V.A.S.S. presso la Banca d’Italia al n° B0000057031 ed alla C.C.I.A.A. di FR al n° 132529.