Gestione sinistri

 

La gestione dei sinistri stradali può risultare gravosa e difficile per il comune cittadino coinvolto. Oltre allo shock del sinistro ci sono numerose incombenze e parecchia burocrazia che richiedono tempo disponibile e grandi capacità di negoziazione, oltre a delle somme di denaro da dover anticipare.

La ASB si occupa da anni del servizio di gestione dei sinistri stradali, nell’ambito dei servizi legati alle assicurazioni auto a Frosinone.

Senza richiedere nessun anticipo, del tuo sinistro ce ne occupiamo Noi, anche se non hai stipulato la copertura rc auto o moto e autocarro direttamente con Noi.

 

Cosa facciamo in caso di sinistro... clicca qui Tabella di Responsabiltà

 

Ti prestiamo immediatamente soccorso stradale (1), trainando il tuo autoveicolo dal carrozziere (3) o dall’officina e ti affidiamo sin da subito anche una vettura di cortesia (2) per garantire continuità alla tua mobilità.

Andiamo noi dalla compagnia assicurativa per gestire il sinistro, infatti siamo broker abilitati in via stragiudiziale al recupero di eventuali crediti del nostro cliente e per ciò costituiamo un valore aggiunto anche rispetto allo studio legale.

 

I NOSTRI VANTAGGI

  • Soccorso stradale
  • Auto in sostituzione
  • Perizia immediata del veicolo
  • Anticipo spese per il carrozziere
  • Anticipo spese per le cure e visite mediche

 

 

Insomma, avere un sinistro stradale non è certamente bello né piacevole ma noi possiamo aiutarti a gestirlo in maniera veloce e professionale facendoti risparmiare arrabbiature e perdite di tempo.

 

 

 

.. e se ci sono lesioni? clicca qui Il Colpo di Frusta Ti viene PAGATO!

Abbiamo a disposizione un pool di medici specialisti per tutte le cure del caso, anticipandoti sin da subito le spese per le visite mediche ed accertamenti!

Se incappi in un sinistro stradale non sei fortunato ma Noi dello staff di ASB possiamo davvero aiutarti molto. E senza nessun anticipo di spese. Chiedici come!