Mediazione e Conciliazione

ASB si occupa con successo anche di mediazione civile e conciliazione obbligatoria, istituti destinati a diventare sempre più importanti anno dopo anno. 

Leandro Bottoni è il responsabile per la provincia di Frosinone di Concilia srl,  società leader in Italia nella consulenza in negoziazione, arbitrato e conciliazione stragiudiziale professionale.

A dare valore aggiunto ad Asb, dunque, c'è anche la possibilità di avvalervi dei servizi di mediazione civile come previsto dalla recentissima legge 98 del 9 agosto 2013 che l'ha resa obbligatoria in alcune materie di straordinaria importanza.

Sono ancora pochi i soggetti regolarmente riconosciuti come legittimati ad esercitare l'attività di mediazione civile ma Asb, ampliando in questo modo la gamma di servizi offerti, è uno di questi.

Asb sostiene le parti, in maniera imparziale e neutra, nella ricerca di una soluzione che le soddisfi evitando di ricorrere all'aula di tribunale. La mediazione può essere adita anche nel tentativo di risoluzione delle controversie commerciali.

Se hai delle problematiche civili e commerciali contattaci! Verificheremo insieme e senza impegno la possibilità di ricorrere alla conciliazione. Siamo a tua disposizione. Vienici a trovare nella nostra sede di Frosinone!